Descrizione

In zona Valtesse, circondato dal verde, ai piedi di Citta' Alta e vicinanze pista ciclabile, nella sua TOTALE TRANQUILLITA', ottimo appartamento posto al piano rialzato, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, un bagno finestrato, un ripostiglio, due TERRAZZI(di uno vivibile di circa 14 mq) e cantina. Possibilita' del BOX in vendita nella stessa via, oltre che diversi posti auto condominiali all'interno del caseggiato, oltre ad altri posti auto liberi.
Internamente e' stato ristrutturato : porta blindata,doppi vetri in Pvc, pavimenti in marmo e parquet, bagno rifatto totalmente,porte interne nuove, impianti tutti a norma
Recentemente sono stati effettuati i lavori di rifacimento tetto e impianto di riscaldamento condominiale.La facciata si presenta in mattoncini e in ottime condizioni.Nel prezzo e' compreso l'arredo cucina.
Le spese condominiali comprendono l'amministratore,luce scale, pulizia giardino, l'acqua,l'ascensore e una quota del riscaldamento.
Il riscaldamento e' centralizzato con le termovalvole che permettono di avere un risparmio sul consumo.
DA VEDERE!!


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Giardino
Comune
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Impianto
Radiatori
Infissi
PVC Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Marmo
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori: Ascensore, Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference